venerdì 26 gennaio 2018

LA STANZA DEI GIOCHI

TITOLO: La stanza dei giochi
AUTORE: Sarah A. Denzil
EDITORE: Newton Compton Editori
DATA DI PUBBLICAZIONE: 29 gennaio 2018
NUMERO DI PAGINE: 432
PREZZO EBOOK: 2,99 EUR
PREZZO CARTACEO: 9,90 EUR
LINK ACQUISTO EBOOK.
LINK ACQUISTO CARTACEO.


SINOSSI:

Un grande thriller
Bestseller del Wall Street Journal
Suo figlio aveva tutte le risposte, ma non si può rivelare l'indicibile

Nell’estate del 2006, Emma Price assistette al ritrovamento del cappotto rosso del suo bambino di sei anni, lungo il fiume Ouse. Fu la tragica storia dell’anno: il piccolo Aiden era sparito da scuola durante una terribile alluvione, era caduto nel fiume e poi annegato. Il suo corpo non fu mai ritrovato. Dieci anni dopo, Emma è riuscita finalmente a riacquistare un po’ di serenità. È sposata, incinta e le sembra di aver finalmente ripreso il controllo della sua vita quando... Aidan ritorna. Troppo traumatizzato per parlare, non risponde a nessuna delle infinite domande che gli vengono rivolte. Solo il suo corpo racconta la storia di una sparizione durata dieci lunghi anni. Una storia di ossa spezzate e ferite che testimoniano gli orrori che Aiden deve aver subito. Perché Aiden non è mai annegato: è stato rapito. Per recuperare il contatto con il figlio, ormai adolescente, Emma dovrà scoprire qualcosa sul mostro che glielo ha portato via. Ma chi, in una cittadina così piccola, sarebbe capace di un crimine tanto orrendo? È Aiden ad avere le risposte, ma ci sono cose troppo indicibili per essere pronunciate ad alta voce.
Il libro selfpublished che è diventato un bestseller internazionale
Alcuni orrori non possono essere pronunciati a voce alta.


L'AUTRICE

vive nello Yorkshire, dove si gode la campagna e il tempo imprevedibile. Sotto pseudonimo pubblica libri per ragazzi, ma ha una vera passione per i thriller e le storie di suspense. La stanza dei giochi ha scalato le classifiche di Amazon negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Australia.



Nessun commento:

Posta un commento

L'INSALATA FA INGRASSARE?

Bentornate streghette, l'argomento di oggi è: l'insalata. Ebbene sì, non ci crederete mai ma anche la nostra amata insalatona c...