giovedì 14 dicembre 2017

LADRA DELLA NOTTE

TITOLO: Ladra della notte
AUTORE: Ingrid Acosta
EDITORE: Self Publishing
NUMERO PAGINE: 125
DATA DI PUBBLICAZIONE: Seconda edizione- 13-12-2017
PREZZO E-BOOK: 0,99 EUR
LINK ACQUISTO E-BOOK.


SINOSSI

C'era una volta la leggenda della Pietra Nera... 
Aghata, diseredata dalla sua famiglia adottiva, si guadagna da vivere fingendo di essere ricca, partecipando alle feste della nobiltà londinese e rubando loro qualsiasi cosa. Edward, furbo e bastardo, è un uomo molto attraente che ha rubato ad Aghata la verginità, lo stesso che le ha insegnato a mettere a segno i furti tra i nobili. 
E se la Pietra Nera, dalla quale deriva bellezza e potere fosse nelle mani di qualcuno a cui Aghata è molto legata? 
Fughe nella notte, prepotenza, pericolo e desidero carnale. Nella vita bisogna solo scegliere se cedere alla lussuria e al cuore o assecondare la vendetta rubando.

ATTENZIONE:
Questo è lo stesso titolo che prima aveva come nome autore Donna Francisca. Sono sempre io, ma ho voluto cambiare cover e il mio nome.



ESTRATTO 


È una sensazione nuova, un nuovo gioco perverso, il nostro gioco perverso, quello che io faccio solo con lui anche se poi bacio altre bocche, anche se poi sogno un futuro diverso, un uomo diverso ma finisco per concedere me stessa e la fiducia solo a lui, soltanto a Edward che non è in grado di amare ma in qualche modo ci prova...





Nessun commento:

Posta un commento

L'INSALATA FA INGRASSARE?

Bentornate streghette, l'argomento di oggi è: l'insalata. Ebbene sì, non ci crederete mai ma anche la nostra amata insalatona c...